Mi diletto ad esprimere un mio discutibile parere sul significato di queste diverse forme.
1. "chiamami quando ARRIVI alla stazione e verro' a prenderti". Secondo me il presente indicativo non esprime compimento dell'azione, e si chiede di chiamare poco prima dell'arrivo o mentre si arriva in stazione, non necessariamente una volta arrivato.
2. "chiamami quando SEI ARRIVATO alla stazione e verro' a prenderti". questa forma mi suona male, a mio parere è scorretta. Può darsi che nel colloquiale la si usi, ma esprime la "perfettività" cioè il compimento presente dell'azione, mentre al momento della richiesta la persona non è ancora arrivata.
3. "chiamami quando SARAI ARRIVATO alla stazione e verro' a prenderti". Questa va bene, ed esprime la richiesta di chiamare una volta che la persona sia già arrivata in stazione.
4. "chiamami quando ARRIVERAI alla stazione e verro' a prenderti". Questa forma secondo me dilata un pò imprecisatamente nel tempo futuro il momento nel quale la persona arriverà. In altre parole, a differenza del caso 1. il momento dell'arrivo in stazione non dovrebbe essere così vicino.